il sapore di un libro e amazon

12 marzo 2021
 
"Il sapore che ci rimane è quello dell’ultima lattina di birra bevuta e lasciata accartocciata per terra": così si conclude la bella recensione de "L'uomo a pedali" pubblicata ieri sul blog Il Sapore Di Un Libro. Una recensione che credo fotografi bene la disillusione di fondo che alberga nell'animo del protagonista del romanzo. L'articolo completo è ovviamente sempre disponibile al link sopra la foto.
Un più che lusinghiero commento pubblicato su Amazon dalla brava scrittrice Lucie Lareen dice invece: "Nella lettura di questo bellissimo romanzo ho riconosciuto le tematiche di alcuni grandi autori della letteratura italiana del novecento [...]". Ovviamente non posso che esserne onorato.
A proposito di Amazon: mi è stato segnalato qualche problema con i tempi di consegna del libro cartaceo sulla piattaforma, ma gli amici di Edizioni del Faro sono già al lavoro per risolvere il disguido ed entro pochi giorni dovrebbe tornare tutto alla normalità.
Approfitto dell'occasione per ringraziare i blogger, i lettori, le radio e i giornalisti che si sono già interessati a "L'uomo a pedali" in questi suoi primi giorni di vita. È stata una partenza davvero incoraggiante. Grazie!