Rock Targato Italia estate 2022

25 luglio 2022
 
Ci siamo quasi: venerdì e sabato (29 e 30 luglio) al Legend Club di Milano si terrà il doppio evento speciale di Rock Targato Italia per quest’estate 2022. Saranno due giornate piene di incontri, concerti e molto altro che vedranno coinvolti parecchi personaggi fra nomi storici del rock italiano, artisti emergenti interessanti, spiriti liberi e amanti della buona musica.
Io sarò lì entrambi i giorni per celebrare nel modo migliore il culmine rock di quest’estate e venerdì alle 17.40 avrò anche il piacere di accompagnare Pieralberto Valli nella presentazione del suo romanzo “Il nodo” (che verrà anche premiato con la targa come miglior libro scritto a un musicista nel 2022). Praticamente sarà la mia prima apparizione su un palco dopo più di un anno e sono molto contento che sia per presentare un’opera coraggiosa e attuale come quella di Pieralberto che trovo davvero ricca di spunti di riflessione sul significato dell’essere esseri umani, sul senso del dolore e sulla deriva imboccata dalla nostra società.
Oltre a questo, sono parecchi i concerti e gli incontri a cui sono davvero curioso di assistere nel corso di queste due giornate e gli amici che ho molta voglia di riabbracciare, per cui sono più che convinto che tutto l'evento sarà una gran bella boccata d’ossigeno.
Il programma completo di tutto ciò che accadrà in questi due giorni è disponibile sul sito di Rock Targato Italia.