ecco le date delle presentazioni ufficiali di “Tutto passa invano”.

Ero scettico sul fare delle presentazioni “live” per “Tutto passa invano“.
Avevo mille dubbi. Volevo che quello restase un segno di chiusura, di rottura col passato. Un libro in cui archiviare tutto prima di volgere lo sguardo altrove.
Poi qualche giorno fa ho ricevuto una lettera che mi ha fatto capire che non sarà mai cosi’: è un libro che trasuda vita ed in quanto tale va vissuto ancora. Perchè quelle storie e quelle emozioni continuino a rivivere in qualche modo. Perchè alla vita che già contiene se ne aggiunga altra.

Cosi’ eccoci qui:
Il 28 Novembre, in orario aperitivo (dunque verso le 19.30), presenterò “Tutto passa invano” a Milano sul palco del Goganga (zona v.le Umbria/P.zzle Lodi).
A farmi compagnia sul palco ci saranno i Dilaila per quella che spero diventerà una bella presentazione-festa-concerto-aperitivo (in realtà ciò che succederà durante la serata è ancora in via di definizione… ma la voglia di fare qualcosa di bello è tanta ed il fatto di avere al mio fianco i Dilaila mi rende particolarmente orgoglioso).

A Dicembre invece sarò alla fiera del libro “Più libri più liberi” che si terrà come ogni anno al al Palazzo dei Congressi di Roma per un incontro col pubblico presso lo stand della Uni Service (la fiera è dal 6 al 9 dicembre… a giorni dovrei sapere di preciso data e ora dell’incontro).
Questa volta sarà più semplicemente un’occasione per incontrare qualche amico lontano, fare due chiacchiere, stringere qualche mano….

Presto maggiori dettagli a riguardo.