castagne tascabili

Cara Elisabetta,
  i Pocket Chestnut sono delle belle persone: i compagni perfetti con cui condividere una bella serata e qualche birra. Anche per questo motivo la data con loro al Bloom è stata decisamente piacevole. Una bella occasione per rivedere dei vecchi amici e, sul palco, davanti ad un pubblico abbastanza numeroso, giocare un po’ a mischiare le carte con un reading breve ma bello denso, con una scaletta incazzata e provocatoria al punto giusto. Per citare una cara amica: “è stato bello”.
  “Dall’ultima volta che ci siamo visti, io ho avuto due bambini e tu hai scritto tre libri” mi ha detto una persona che non incontravo da parecchio tempo. Ecco: questa è una cosa su cui forse dovrei riflettere. Prima o poi dovrò farlo. Prima o poi. Non ora, per fortuna. Ora non ne ho proprio il tempo.
    Un abbraccio
      Rob
p.s.: sabato 5 febbraio farò da moderatore alla presentazione del libro di Gigi Vergallo al Castello di Solza. Il prossimo appuntamento con le mie storie è fissato invece per il 9 febbraio quando, verso le 22.00, tornerò a leggere qualche brano in apertura della serata del Tambourine di Seregno (MB).