primavera non bussa

Cara Elisabetta,
  sarà poi vero che, come scrivevo qualche anno fa, “vincere o perdere è solo un dettaglio assolutamente insignificante”? Sinceramente non lo so più. Sarà che questa primavera, fra sprazzi di instabilità e momenti di estrema serenità, mi sta lasciando una voglia enorme di rimettere tutto quanto in discussione, ma più ci penso e più mi rendo conto che quella conclusione non mi basti più. Non del tutto, almeno.
  Mentre aspetto di riuscire a mettere a fuoco il caos di questi pensieri o spero magari di trovare, almeno per una cazzo di volta, la gamba per lasciarmi tutti alle spalle come Gilbert sul muro di Huy, Falzea mi comunica che è uscita anche la versione ebook di “In fondo ai suoi occhi” (in vendita qui: http://www.bookrepublic.it/book/9788882963477-in-fondo-ai-suoi-occhi ).
  Anche questo è curioso, no? Io che sono sempre stato profondamente scettico riguardo gli mp3 e simili, mi ritrovo a vedere un mio romanzo distribuito anche in formato digitale. Ma è giusto così: era una strada che bisognava comunque provare percorrere, prima o poi. E mi piace che questo fatto capiti proprio in queste settimane in cui è fortissima la voglia di provare a rimettermi in gioco sotto ogni punto di vista.
    Un abbraccio
      Rob