lavori in corso

Sabato è stata una giornata di duro lavoro con Miky Marrocco nel suo studio.
C’è un’idea che mi gira in testa ormai da qualche tempo, ma per poterla realizzare avevo bisogno di qualcuno che mi affiancasse e condividesse con me un bel pezzetto di strada. Ne ho parlato con Miky subito dopo l’estate perché ormai ci conosciamo da anni e sapevo che, per sensibilità e talento, era la persona ideale da coinvolgere, ma in realtà all’epoca, dopo che lui ha accettato con entusiasmo la mia proposta, abbiamo solo tracciato pochissime linee guida, dopodiché ognuno è andato avanti a lavorare autonomamente sulla propria parte del progetto.
E’ stato molto bello, nel momento in cui ci siamo ritrovati per tirare le somme e concretizzare il tutto, renderci conto che le rispettive parti si incastravano alla perfezione, quasi come se fosse tutto concordato nei minimi dettagli.
Scaramanticamente preferisco non svelare niente finché non sarà tutto pronto, ma il lavoro procede alla grande e credo che fra pochissime settimane potrò raccontare tutto ciò che c’è da sapere.
Nell’attesa, anticipo che il mio prossimo impegno su un palco sarà il 15 aprile Modena, al salotto culturale Agazzotti, in una serata molto particolare organizzata da Priscilla Marvel.