novità primaverili

Dovevo farlo, prima o poi. Dovevo trovare il modo per lasciare una testimonianza del percorso fatto in questi anni passati a dare vita alle mie storie anche attraverso la mia voce. Ci pensavo da un po’ e in qualche modo sentivo che, se non lo avessi fatto ora, probabilmente non lo avrei fatto mai più.
Ho chiesto a Miky Marrocco di scrivere delle nuove musiche per me e di aiutarmi a fermare nel tempo lo spirito dei miei spettacoli, e insieme abbiamo realizzato un progetto musicale\letterario\teatrale di cui penso di poter essere orgoglioso. Miky ha fatto un gran lavoro, è subito entrato in sintonia perfetta con ciò che volevo esprimere ed è riuscito a dare al tutto la dignità di un vero disco.
Il disco verrà pubblicato fra qualche settimana, in data ancora da stabilire ma sicuramente nel corso di questa primavera, e sarà distribuito gratuitamente in formato digitale con modalità che stiamo definendo. Posso anticipare che ci sarà dentro molto di “Alice”, ma soprattutto molto di me e del mio immaginario di sempre.
Per stemperare l’attesa, nella prima metà di aprile tornerò a raccontare “Alice” su un palco in un paio di appuntamenti: oltre alla data già annunciata per il 15 aprile al Salotto Aggazzotti di Modena, il 10 sarò in provincia di Padova per un’esibizione all’interno della serata di Rock Targato Italia al Greenwich Pub di Curtarolo.