primo scampolo di primavera

Sono giornate di ascolti attentissimi, di confronti schietti, di decisioni da prendere e di indicazioni da dare. I giorni degli ultimissimi ritocchi a un nuovo progetto hanno sempre un sapore particolare, fra tonnellate di entusiasmo e quel filo di tensione che ti fa passare ore intere a riflettere su una virgola o su una sfumatura che a molti sembrerà infinitesimale ma che in realtà diventa preziosissima per poter valorizzare al meglio tutto il lavoro.
Si respira una bella aria, da queste parti, in questo primo scampolo di primavera: c’è la giusta dose di serenità, ma anche molta voglia di fare cose belle e di non smettere di giocare con i fantasmi delle mie storie.
A proposito di aria da respirare, approfitto per ricordare che domenica (10 aprile), riprendendo per un attimo fiato, porterò qualche scheggia di “Alice” in provincia di ‪Padova‬, all’interno della lunga serata organizzata da Rock Targato Italia al Greenwich Pub di Curtarolo. Il tutto inizierà alle 20 e oltre a me ci saranno diversi altri ospiti fra cui i bravi Gavrilo Princip e altre cose da scoprire. Poi venerdì 15 sarà la volta di ‪Modena‬ con uno spettacolo dal sapore molto intimo.