foto nuove, percorso nuovo

Lo scorso week-end abbiamo fatto le foto promozionali, e si sa che, quando arriva il momento delle foto, significa che un nuovo percorso è davvero in procinto di iniziare.
In questo mese di maggio succederanno un sacco di cose: fra poco più di una settimana sarà possibile ascoltare in anteprima il primo singolo estratto dal progetto musicale\teatrale\letterario a cui ho lavorato con Miky Marrocco. L’album completo che racchiude i frutti di questo percorso uscirà verso la fine del mese su tutte le piattaforme di streaming e download musicale, e sabato 28 se ne festeggerà la pubblicazione con una mia esibizione all’interno della serata organizzata da Rock Targato Italia al WoPa Temporary di Parma.
In mezzo a tutto questo, nel tardo pomeriggio di domenica 15 ci sarà spazio anche per passare al Salone del Libro di Torino a salutare gli amici dei Edizioni del Faro e incontrare i lettori al loro stand.
La foto che vedete, come gli altri scatti che accompagneranno la promozione del disco, è opera di Chiara Belloni, che ci ha sopportato in questo pomeriggio a zonzo per Milano.