Rock Targato Italia 30

I miei debiti personali verso Rock Targato Italia, come ho detto più volte, sono molti: nascono con i tanti artisti da loro lanciati che hanno fatto parte del mio percorso e dei miei ascolti fin da quando ero adolescente, e si completano col supporto enorme che mi hanno dato, sia umanamente che ospitandomi spesso sui loro palchi, negli ultimi due anni e mezzo. Ma probabilmente non finiscono nemmeno lì.
Torno a ribadirlo per dire due cose:
La prima è che in questi giorni ho iniziato ad ascoltare i 21 artisti finalisti di quest’edizione del concorso per scrivere delle mini presentazioni che verranno via via pubblicate sul sito della stessa Rock Targato Italia. Mi piace sempre ascoltare musica nuova e anche questa volta ci sono delle cose interessanti.
La seconda è che sono aperte le iscrizioni all’edizione del prossimo anno, che sarà oltretutto la trentesima e quindi avrà inevitabilmente un sapore speciale. Per chiunque faccia musica a qualunque livello credo possa essere un’esperienza davvero interessante e potenzialmente importante.
Il sito di riferimento per tutto quanto è: www.rocktargatoitalia.eu